AVVOCATO

Martina Andreotti

L’Avv. Martina Andreotti, avvocato matrimonialista e divorzista a Milano, si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il suo percorso universitario, ha collaborato con il Tribunale per i Minorenni, affiancando i magistrati nelle loro attività quotidiane e acquisendo una profonda conoscenza delle problematiche legali e umane legate alla tutela dei minori.

Entrata nello Studio Legale Bianucci fin da praticante, l’Avv. Andreotti si è subito distinta per la sua dedizione al lavoro e la passione verso le tematiche del diritto di famiglia. È una professionista attenta, capace, con una naturale predisposizione al dialogo e all’ascolto, soprattutto nei confronti dei più deboli.

Come scriveva Cicerone:

Legum servi sumus ut liberi esse possimus.
(Siamo servi delle leggi per poter essere liberi.)

Questa citazione riflette l’approccio dell’Avv. Andreotti, che vede il diritto non solo come una professione, ma come uno strumento per garantire libertà, giustizia e tutela alle persone che si rivolgono a lei.

Aree di Competenza Principali

Diritto di Famiglia

Separazioni, divorzi, controllo della responsabilità genitoriale, successioni ereditarie, adozioni, regolamentazioni sull’affidamento, patti di convivenza e unioni civili.

Diritto Penale di Famiglia

Maltrattamenti in famiglia, stalking, abusi sui minori.

Come avvocato matrimonialista e divorzista a Milano, l’Avv. Andreotti affronta con sensibilità e determinazione ogni caso, supportando i suoi assistiti in momenti delicati della loro vita. La sua capacità di coniugare competenza tecnica e umanità fa di lei un punto di riferimento per chi cerca un supporto legale qualificato nel diritto di famiglia.

Scegliere l’Avv. Martina Andreotti significa affidarsi a una professionista appassionata, che lavora con determinazione per proteggere i diritti e gli interessi dei suoi assistiti, costruendo soluzioni personalizzate ed efficaci.