In questo periodo storico di grande instabilità economica, si è reso assolutamente necessario saper gestire con la massima precisione il recupero dei crediti aziendali insoluti in Italia e all'Estero.
Per tale ragione, lo Studio Legale Bianucci di Milano offre ai propri clienti tutti gli strumenti necessari per giungere efficacemente ad un definitivo soddisfacimento delle proprie legittime pretese creditorie.
La risoluzione stragiudiziale è generalmente la prima strada ad essere percorsa. Infatti, il raggiungimento di un accordo tra creditore e debitore in seguito, ad esempio, alla proposta di un “saldo e stralcio” o alla predisposizione di un piano di rientro del debito, consentirebbe al cliente una rapida e soddisfacente composizione della controversia.
Tuttavia, nel caso in cui un simile accordo si presenti impossibile, lo studio legale dell’Avv. Marco Bianucci mette a disposizione del cliente la propria solida esperienza in materia di recupero giudiziale del credito, predisponendo con la massima scrupolosità ogni singola fase del procedimento ingiuntivo e accompagnando il creditore fino al momento dell’esecuzione coatta dei beni dell’obbligato.
Inoltre, grazie ai consolidati rapporti di collaborazione con alcune delle migliori agenzie italiane di investigazioni patrimoniali, lo Studio Legale Bianucci è in grado di eventuali beni del debitore che, non essendo conosciuti dal creditore, rischierebbero di essere ingiustamente sottratti alla procedura di recupero del credito.
Il nostro studio legale offre la propria migliore assistenza legale anche a chiunque sia il destinatario di una pretesa creditoria inesatta o infondata. Dopo un attento e completo studio del caso concreto, saremo lieti di guidarvi fino al pieno riconoscimento giudiziale delle vostre rimostranze, organizzando in modo scrupoloso tutta la fase di opposizione al decreto ingiuntivo.